Un terzetto guida la classifica nel girone C di serie C2. Prosegue senza intoppi la marcia di Nike Club Giardini, Siac e Libertas Zaccagnini.
 

Gli Jonici, di scena a Lipari, non deludono e ai cinque gol di Intelisano, aggiungono le reti di Antonio (2) e Alessio Puglisi. Gli isolani rispondono soltanto parzialmente, grazie alla doppietta di Felice Puglisi e a un’autorete. In un derby cittadino combattuto, è la squadra di mister Cento a spuntarla sul Pompei: il poker di Cannavo neutralizza gli acuti di Gambino, Scucchia e Aricò. Sono Niko Kumanaku, Giuseppe Torre ed Emanuele Di Salvatore a far volare la Libertas Zaccagnini. All’Or.Sa non bastano, infatti, Scarpaci e Scilipoti.

Il Sant’Antonino, unica compagine a quota quattro, sbatte sulla Meriense. Il bis di Calamuci per gli ospiti, fa il paio con le firme locali di Claudio Maio e Gianfranco Schepis. Il brindisi del Città di Barcellona sul Montalbano porta i nomi di Molino (2) e Giunta. Riempiono le statistiche e costituiscono soddisfazione personale i sigilli di Iacovacci e Puglisi.

Chiude il quadro Sporting Club Villafranca Akron Savoca. La doppietta di Mazzeo è opposizione effimera dinnanzi a De Meo, Pollari, Lucà e Salvo che, timbrando il cartellino, regalano un successo prezioso ai biancoverdi.
 

Risultati
Città di Barcellona - Montalbano 3-2
Or.sa – Libertas Zaccagnini 2-3
Ludica Lipari – Nike Club 3-8
Meriense – Sant’Antonino 2-2
Sporting Villafranca – Akron Savoca 4-2
Siac – Pompei 4-3

Classifica: Nike Club, Siac, Libertas Zaccagnini pt6, Sant’Antonino pt4, Montalbano, Pompei, Città di Barcellona, Sporting Club Villafranca pt3, Meriense pt1, Or.sa, Ludica Lipari, Akron Savoca pt0
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 11 ottobre 2017 alle 10:32
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print