Tante novità in casa Pgs Luce nel Calcio a 5. Trovato finalmente l’accordo con il nuovo allenatore: a guidare i ragazzi del presidente Ingemi sarà Erminio Fazio, tecnico emergente e giovanissimo che l’anno scorso ha ben guidato l’Under 21 dello Peloritana. Fazio avrà l’arduo compito di provare a migliorare il quarto posto dello scorso anno.

Altri nuovi arrivi in casa messinese rafforzano il roster: Claudio Branca (classe 91) e Gabriele Parisi (classe 95) sono stati infatti tesserati per questa nuova stagione. Entrambi l’anno scorso hanno disputato il campionato di serie C1 con la maglia della Peloritana. In uscita invece Formica (svincolato), Zodda (svincolato), Santi Di Nuzzo e Giliberti (per motivi universitari), Emanuele Di Nuzzo (prestito Peloritana), Morabito (prestito Città d’Oliveri).

La dirigenza resta comunque vigile sul mercato per regalare un ultimo tassello allo scacchiere di mister Fazio. Già iniziata la preparazione sotto i comandi del preparatore atletico Emanuele Cardaciotto.

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 31 agosto 2016 alle 09:01
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print