Grande affollamento in cima alla classifica del Girone C del campionato di Calcio a 5: ben cinque le formazioni in vetta e vincono tutte nel quarto turno. A cominciar dalla Siac che supera 5-3 sull'Akron Savoca con i gol di D'Emilio, Formica, Alessio Bertuccio e Boccaccio. Vittoria convincente con appannamento finale per il Futsal Villafranca, che domina sul Pompei ma rischia di pagare il blackout finale degli ultimi dieci minuti. Benissimo anche il Città di Oliveri, cinico e sempre molto determinato sul parquet, che fa fuori l'ostico Pgs Luce. E ancora colpo esterno del Meriven a Montalbano: finisce 2-5 con la doppietta di D'Angelo e le segnature di La Valle, Accetta e Fede. Si impone sul Real Merì lontano da casa anche il Nike Club, che domina 1-6 con la tripletta di Antonio Puglisi, il gol di Rizzo e la doppietta di Alessandro Puglisi. 

Alle spalle c'è il Mortellito a sole due lunghezze dal quintetto di testa. I biancorossi sono abili a fare loro il derby contro la Libertas Zaccagnini. Primi tre punti stagionali per il Salina, che si impone (2-10) sulla Nuova Rinascita e la aggancia in graduatoria. 

Risultati e classifica 4. Giornata

Città di Oliveri-Pgs Luce 4-2
Futsal Villafranca-Pompei 3-1
Lib. Zaccagnini-Mortellito 1-2
Montalbano-Meriven 2-5
Nuova Rinascita-Salina 2-10
Real Merì-Nike Club 1-6
Siac-Akron Savoca 5-3

CLASSIFICA: Città di Oliveri, Futsal Villafranca, Meriven, Nikeclub, Siac 10; Mortellito 9; Pgs Luce 6; Montalbano, Lib. Zaccagnini, Nuova Rinascita, Pompei, Salina 3; Akron Savoca 1; Real Meri 0

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 26 ottobre 2016 alle 14:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print