Altalenante Villafranca contro il Pompei,  la compagine del presidente Russo esprime un grande calcio quasi per tutta la partita ma è conscia che deve rimanere con i piedi per terra. La squadra di mister Piscardi manovra tanto e bene fino al limite dell’area, ma appare troppo leggera nelle conclusioni. Il Pompei dal canto suo sembra avere grandi difficoltà ad imporre il suo gioco, prova spesso con le ripartenze, ma i biancoverdi sono sempre attenti e con un gran tiro da fuori area di Piccolo chiudono il primo tempo con il risultato di 1-0.

Nei primi venti minuti del secondo tempo non cambia quasi nulla, il Villafranca attacca e il Pompei prova ad acciuffare il pari con qualche sortita, ma sono i padroni di casa a portarsi sul risultato di 3-0 ancora con il bomber Piccolo e con l'esperto Spadaro

Gli ultimi dieci minuti cambiano il registro: la compagine messinese sale in cattedra bombardando letteralmente la porta tirrenica colpendo anche due legni. Porcino si difende egregiamente ed alla fine risulta anche essere il migliore in campo. Quest'ultimo deve capitolare a pochi minuti dalla fine quando il Pompei passa dopo uno sfortunato rimpallo su Abate.

La partita finisce così 3-1 per la squadra di casa, che resta nelle posizione alte della classifica. Applausi per i ragazzi di mister Golinelli che esce a testa alta da questa sfida.

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 26 ottobre 2016 alle 10:48
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print