Bottino magro per le formazioni messinesi impegnate nel campionato di serie C1. Tre le sconfitte rimediate, a fronte di due soli pareggi, importanti, in ogni caso, tenendo conto degli avversari al cospetto dei quali sono maturati.

Meriven e Leontinoi sono protagonisti di una girandola di emozioni, conclusasi sul 5-5. Il tris di Giuffrida si unisce ai sigilli di Gitto e D’Angelo, a cui rispondono, dall’altro lato Saparagnini e Passanisi, con una doppietta a testa e Barraco.
Segno X pure per il Mortellito che recrimina per un tiro libero fallito. Massaro (2) e Mandanici, non sono sufficienti per accaparrarsi l’intera posta, così, Privitera, Sorbello e Pennisi fissano il punteggio sul 3-3 finale.
Volontà e coraggio non bastano alla Peloritana ma, contro la Madonnina, la gara è condizionata dall’assenza di un estremo difensore di ruolo fra i giallorossi. Campisi (3), Peluso, Indelicato, Rapisarda e Trovato timbrano il successo al PalaNebiolo. Completano il tabellino: Toscano (2), Magazzù, Fumia, Colavita e Parisi.
A Catania, sul terreno dello Sporting, la Pgs Luce è rimontata. L’iniziale gol di Fiumara è reso vano da Pellegrino, Di Prima, Giardinaro e Siracusa.
La Capolista Arcobaleno Ispica non fa sconti e, nonostante la generosità manifestata, i bis di Aprile e Di Benedetto cui va aggiunto il graffio di Lupo, impediscono di sorridere al Città di Oliveri, bravo a rimanere sempre sul pezzo, grazie a Bruno, Di Nuzzo e Consolo.

Risultati
Arcobaleno Ispica – Città di Oliveri 5-3
Augusta – Kamarina 2-1
Inter Club Villasmundo – Mascalucia 2-5
La Garitta Acireale – Mortellito 3-3
Meriven C5 – Leontinoi 5-5
Sport Club Peloritana  - La Madonnina 6-7
Sporting Catania  - Pgs Luce 4-1
 

Classifica: Arcobaleno Ispica pt18, Futsal Mascalucia pt16, Città di Oliveri, La Garitta Acireale pt12, Leontinoi, Sporting Catania pt11, Kamarina, La Madonnina pt10, Inter Club Villasmundo, Augusta pt7, Mortellito pt6, Meriven pt5, Sport Club Peloritana pt2.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 14 novembre 2017 alle 12:39
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print