Dilaga la Pgs Luce nel derby contro la Peloritana. Nel 9-2 finale, per i biancoazzurri guidati da Erminio Fazio vanno in gol Abate (3), Lauro, Fiumara, Zingale, Pannuccio, Branca e Gagliani. Rispondono per i giallorossi i soli Morabito e Colavita.
Il poker di un Gitto scatenato si mescola alla firma di D’Angelo e regala un prezioso successo al Meriven sul Villasmundo. Cantamore e Urso (2) limitano le dimensioni della sconfitta.
Beffato sul pari allo scadere, l’Oliveri. Per la truppa di Sebastiano Spinella, iscrivono il loro nome nel tabellino Consolo (2), Re (2), Bruno ed Interdonato. Compagine granata a bersaglio con Hajari (2), Privitera, Marletta e Pennisi (2).
Chiude il quadro il Mortellito, vincente col Kamarina. I barcellonesi graffiano con Piccolo (2), Galli, Giordano e Miragliotta. Per i dirimpettai sono insufficienti le reti di Taccia, Gulino, Drago e Trovato

Risultati
Arcobaleno Ispica – La Madonnina 5-1
Augusta - Futsal Mascalucia 1-1
Peloritana – Pgs Luce 2-9
La Garita Acireale – Città di Oliveri 6-6
Meriven – Inter Club Villasmundo 5-3
Sporting Catania – Leontinoi 4-0
Mortellito – Kamarina 5-4

Classifica: Arcobaleno Ispica pt46, Leontinoi pt35, Futsal Mascalucia pt33, Sporting Catania pt28, La Garitta Acireale pt24, Meriven, Pgs Luce, La Madonnina pt23, Città di Oliveri, Mortellito, Augusta pt20, Kamarina pt17, Sport Club Peloritana, Inter Club Villasmundo pt9

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 06 febbraio 2018 alle 10:42
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print