Copertina della settimana per Mortellito ed Oliveri. I barcellonesi infliggono un perentorio 4-0 all’Augusta, merito dei gol di Mandanici (2), Miragliotta e Giordano. La formazione di Sebastiano Spinella, invece, rifila la manita all’Inter Club Villasmundo. Protagonisti per i messinesi: Coppolino (2), Re, Casella e Bruno.

Cade al cospetto della capolista Arcobaleno Ispica la Pgs Luce. Sul gommato di Montepiselli, Gagliani e Zingale non bastano ad arginare i sigilli ospiti di Gambuzza, Gagliano e Mittelman (2).

Dilaga il Kamarina sul Meriven. Gulino si traveste da mattatore regalandosi, addirittura, sei centri. Il tris di Trovato si unisce al bis di Taccia e completa il tabellino dei locali. Serviranno alle statistiche le doppiette di Gitto e D’Angelo ed i timbri di Quartarone e Giuffrida.

Ficili, Bertone e Gualtieri, infine, donano il sorriso al Futsal Mascalucia sulla Peloritana.

Risultati
Futsal Mascalucia-Sport Club Peloritana 3-0
Kamarina-Meriven 11-6
La Garitta Acireale-Sporting Catania 1-1
Leontinoi-La Madonnina 9-3
Mortellito-Augusta 4-0
Città di Oliveri-Inter Club Villasmundo 5-1
Pgs Luce-Arcobaleno Ispica 2-4

Classifica: Arcobaleno Ispica 58, Leontinoi 47, Futsal Mascalucia 43, Sporting Catania 32, La Garitta Acireale 31, Pgs Luce, Mortellito, La Madonnina 30, Città di Oliveri 28, Kamarina 27, Meriven 25, Augusta 22, Sport Club Peloritana, Inter Club Villasmundo 12.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 13 marzo 2018 alle 10:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print