Segna Granata e la Pgs sorride contro lo Sporting Catania. Brinda al successo anche il Mortellito: Miragliotta e Mandanici trovano gol e tre punti preziosi contro una Garitta Acireale a cui non basta Marletta.
Trasferta amara per il Meriven, il Leontinoi si impone 9-6. Il poker di Giuffrida si unisce ai graffi di Quartarone ed Accetta ma serve solo alle statistiche. Le reti bianconere portano i nomi di Di Benedetto (3), Passanisi (2), Barraco (2), Sparagnini e Baudo.
Stessa sorte per l’Oliveri al cospetto della prima della classe. L’ Arcobaleno Ispica vince grazie al bis di Mittelman ed agli acuti di Sortino, Corallo e Gambuzza. La compagine di mister Spinella lenisce l’amarezza con Coppolino e Re. Chiude il quadro la Peloritana sconfitta dalla Madonnina, Campisi (4) e Di Perna rendono vana la firma di D’arrigo
 

Risultati:
Futsal Mascalucia - Inter Club Villasmundo 5-3
Kamarina - Augusta 7-4
La Madonnina - Sport Club Peloritana 5-1
Leontinoi - Meriven 9-6
Mortellito - La Garitta Acireale 2-1
Oliveri - Arcobaleno Ispica 2-5
Pgs Luce-Sporting Catania 1-0

Classifica: Arcobaleno Ispica pt52, Leontinoi pt44, Futsal Mascalucia pt37, Sporting Catania, La Madonnina pt30, Pgs Luce pt29, La Garitta Acireale pt27, Mortellito pt26, Meriven pt25, Kamarina pt24, Oliveri pt22, Augusta pt21, Sport Club Peloritana pt12, Inter Club Villasmundo pt9.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 27 febbraio 2018 alle 12:33
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print