La prima giornata porta la firma della Siac di mister Fede che batte con un netto 8-2 lo Sporting Catania. In grande spolvero Consolo con quattro reti, doppietta per Nanni Piccolo e Antonio Colavita, ex Peloritana. Per la compagine etnea le reti sono state siglate da Lancia e Danso su rigore.

Vittoria casalinga anche per il Meriven di Di Dio per 5-2 sul Kamarina: doppiette di Giordano e D'Angelo, e la rete di Scucchia mentre per gli ospiti sono state inutili i gol di Schembari e Trovato.

La Pgs Luce cade in trasferta contro il Futsal Gela per 3-1: locali in rete con Di Natale, doppietta, e Infurna. Per i messinesi prova incolore, unica nota positiva la rete dell'under Marco Raffa.

Sconfitta esterna per il Mortellito per 4-3 in casa dell'Acireale: per gli acesi due reti di Dario Pellegrino, Privitera e Hajari. I barcellonesi hanno provato a portare a casa almeno un punto ma le reti di Miragliotta, Massaro e Pellegrino non sono bastate.

La G.E.A.R Sport si impone tra le mura amiche per 8-6 contro il Città di Sortino. Padroni di casa in rete con la tripletta di Tamurella, doppietta di Bruno e le reti di Alessandro, Rolo e Suffia. Gli ospiti trovano la via del gol con la tripletta di Stenco, doppietta di Bonanno e il gol di Rubino.

Colpaccio del Catania C5 in casa del La Madonnina per 2-3: non bastano ai padroni di casa le reti di Bosco e Campisi poichè Freni, Guglielmino e Di Benedetto firmano la vittoria esterna.

Si conclude la giornata con l'unico pareggio della prima giornata tra Inter Club Villasmundo e Città di Leonforte per 3-3: locali in rete con Barraco, Mangiameli e Baudo mentre gli ospiti sono andati a segno grazie alla doppietta di Castro e la rete di Ipsale.

Risultati 1^giornata

Futsal Gela-Pgs Luce 3-1

G.E.A.R.Sport-Città Di Sortino 8-6

Inter Club Villasmundo-Città Di Leonforte 3-3

La Garitta Acireale C5-Mortellito 4-3

La Madonnina-Catania C5 2-3

Siac-Sporting Catania 8-2

Classifica:

Siac 3

Meriven Calcio A 5 3

G.E.A.R. Sport 3

Futsal Gela 3

La Garitta Acireale C5 3

Catania C5 3

Città Di Leonforte 1

Inter Club Villasmundo 1

Mortellito 0

La Madonnina 0

Città Di Sortino 0

Pgs  Luce 0

Kamarina 0

Sporting Catania 0

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 26 settembre 2018 alle 10:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print