La Sesta giornata si apre con la vittoria del big match da parte della G.E.A.R Sport per 2-1 sulla Siac di mister Fede: padroni di casa a segno con Tamurella e Rolo mentre per i messinesi non è servita la rete del momentaneo pari di Consolo.

Bellissimo pareggio per 3-3 tra Città di Leonforte e Augusta: per i locali doppietta di Ilardo Federico e rete di Ipsale Luca mentre per gli ospiti doppietta del solito Passanisi e gol di Danso.

Il Meriven di mister Di Dio vince in trasferta per 4-5 sul campo del Città di Sortino: grande prova di Giordano, autore di una doppietta, e reti di Gitto, Giuffrida e D'Angelo. I siracusani sono andati in rete con Bonanno, tripletta, e Magnano

Il Mortellito cade al PalAlberti per 3-4 contro La Madonnina: Gennaro, Piccolo e De Pasquale sono i marcatori barcellonesi mentre i catanesi sono andati a segno con Blangiforti, autore di una doppietta, Campisi e Di Perna.

Il Catania C5 conquista i tre punti tra le mura amiche contro il Kamarina per 3-1 grazie alla doppietta di Abate e la rete di Nicotra.

Colpaccio dell'Inter Club Villasmundo che batte per 2-3 il Futsal Gela: non bastano le reti di Infurna e Mendola per i gelesi poichè la doppietta di Commendatore e Urso regalano la vittoria agli ospiti.

Chiudiamo la giornata con la sconfitta interna della Pgs Luce contro l'Acireale per 1-4: acesi a segno con Pellegrino, Sorbello, Scuto e Fichera mentre per i messinesi l'unica rete è stata siglata da Irrera. Dopo la sconfitta, la società del presidente Caratozzolo ha deciso di esonerare mister Fazio.

Risultati 6^Giornata

Catania C5-Kamarina 3-1    
Città Di Leonforte-Augusta 3-3    
Città Di Sortino-Meriven 4-5    
Futsal Gela-Inter Club Villasmundo 2-3
G.E.A.R.Sport-Siac 2-1
Mortellito-La Madonnina 3-4    
Pgs Luce-La Garitta Acireale 1-4    

Classifica:

G.E.A.R.Sport 15
Augusta 13
Catania C5 12
Siac 10
Meriven 10    
La Madonnina 10
Inter Club Villasmundo 10
Mortellito 9
Città Di Leonforte 9
Città Di Sortino 7    
La Garitta Acireale 7    
Kamarina 3
Futsal Gela 3
Pgs Luce 2

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 31 ottobre 2018 alle 09:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print