Nella terza giornata di serie C1 sorride il Città di Oliveri, capace di imporsi 4-1 su un Mortellito ancora costretto “all’esilio messinese”. Per la compagine di mister Sebastiano Spinella, si tratta di un doppio colpo fondamentale nell’economia della stagione. I tirrenici, in settimana, si sono, infatti visti accogliere il ricorso relativo all’esordio, quando, pur perdendo 6-5 contro il Kamarina, contestarono la posizione di un calciatore avversario, reo di non aver scontato un turno di squalifica. Di Nuzzo, Maisano, Tuccinardi e Coppolino regalano l’acuto corsaro e vanificano il sigillo barcellonese di Mandanici.

Conosce il sapore amaro della sconfitta, invece, la Pgs Luce che pur non demeritando, deve cedere le armi al più cinico Kamarina. Fiumara, Smedile e Branca rispondono, soltanto parzialmente, ai timbri di Trovato, Alessandrà e Giudice (3).

Scoppiettante, infine, il botta e risposta fra Peloritana e Meriven. Per entrambe è il primo punto di una classifica da migliorare, comunque, in tempi brevi. Le doppiette di Bruno e Gitto, condite dalla rete di Piccolo, da una parte, i bis di Colavita e D’Urso, uniti al gol di Toscano, dall’altra, garantiscono emozioni e costanti colpi di scena.
 

Risultati:
Arcobaleno Ispica – Inter Club Villasmundo 5-1
Augusta – La Madonnina 1-4
La Garitta Acireale – Leontinoi 2-2
Mortellito – Città di Oliveri 1-4
Pgs Luce – Kamarina 3-5
Sport Club Peloritana – Meriven C5 5-5
Sporting Catania – Futsal Mascalucia 1-2

Classifica: Arcobaleno Ispica pt9, Futsal Mascalucia pt7, Cità di Oliveri, Kamarina pt6, La Garritta Acireale pt5, Pgs Luce, La Madonnina, Sporting Catania pt4, Inter Club Villasmundo, Augusta, Leontinoi pt3, Mortellito, Meriven C5, Sport Club Peloritana pt1
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 17 ottobre 2017 alle 14:52
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print