In un palazzetto gremito e tinto di rosso in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, arriva un pari per il Villasmundo che perde 2 punti importantissimi per uscire dalla zona playout.
In una partita con un arbitraggio poco consono alla categoria, in negativo, i padroni di casa giocano pressando alto e non dando spazi agli avversari. Al 6’ l'Oliveri va in vantaggio con Bruno che dalla sinistra mette in rete. I locali non ci stanno e attaccano continuamente sfiorando in più occasioni il gol del pari. Gol che arriva solo al 31’ con Intravaia che al secondo palo deve spingere dentro un'ottima palla imbucata da Urso.
Il copione del secondo tempo non cambia e il Villasmundo continua a fare la partita. Al 2’ arriva il vantaggio dei locali. Intravaia intercetta una palla orizzontale degli ospiti, si allarga sulla destra e mette al centro per l'accorrente Commendatore che appoggia in rete. All'11’ contropiede dei padroni di casa, iniziato da Centamore che passa a Di Carro bravo a sedere il portiere ed a rimettere dietro per Centamore che fa passare la palla sotto le gambe degli avversari e porta il risultato sul 3-1.
Nemmeno il tempo di battere che gli ospiti subiscono un altro contropiede non finalizzato. Al 16’ i locali arrivano al quinto fallo e, per timore di concedere tiri liberi agli avversari, riducono la pressione ma hanno più volte la possibilità di andare sul 4-1 senza però riuscire a superare il portiere ospite. Al 24’ una palla messa dentro dagli ospiti arriva sui piedi di Di Nuzzo che accorcia le distanze.
Nemmeno un minuto e Tuccinardi di sinistro spedisce la palla sotto l'incrocio. Partita che dunque termina in parità.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 28 novembre 2017 alle 10:30 / Fonte: Inter Club Villasmundo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print