Torna alla vittoria il Villasmundo che piega il Meriven. Bella partita, molto combattuta. Nonostante i pochi punti racimolati fin ora, gli ospiti si dimostrano, infatti, squadra ostica e ben messa in campo.

Ritmi elevati fin da subito e buon giro palla da entrambe le parti. Al 16’ si sblocca il mach. Tiro dal limite di Urso: la palla deviata dalla difesa ospite, arriva sui piedi di Intravaia che mette in rete. Nulla può Giacopello. Pochi minuti più tardi bellissimo intervento di Giacopello sempre su tiro ravvicinato di Intravaia.
Nel secondo tempo la stanchezza si fa sentire per i locali che lasciano più iniziativa agli ospiti, pericolosi con tiri dalla lunga distanza e respinti ed offensive importanti, neutralizzate, sistematicamente da un Fiore in giornata di grazia. All'11’ il rigore assegnato ai messinesi dal direttore di gara è parato da Fiore, ottimo nel respingere il tentativo di D’Angelo. A 25’ le parti si invrtono e Urso si rivela più freddo. Nei minuti finali i peloritani ci provano sfruttando il portiere di movimento e per poco Commentatore non li beffa, tirando dalla propria area ma la sfera si infrange su entrambi i legni, non varcando la linea. L’ultima occasione è per Piccolo ma il risultato non cambierà più. Partita correttissima che termina 2-0. Dopo le pessime prestazioni esterne dell'ultima settimana il Villasmundo può tornare a sorridere. Meriven che, per quanto dimostrato, non merita, assolutamente, di stare nelle posizioni basse della classifica.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 24 ottobre 2017 alle 14:52 / Fonte: Inter Club Villasmundo
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print