La decima giornata si apre con la G.E.A.R Sport conquista i tre punti tra le mura amiche contro l'Augusta: doppietta di Tamurella e gol di Falcone e Bruno per i locali mentre per gli ospiti non è bastata la doppietta di Passanisi e la rete di Di Stefano.

Segue a quattro lunghezze di distanza il Catania C5 che ha vinto alla Palestra Montepiselli contro la Pgs Luce per 2-4 grazie alla doppietta di Abate e le reti di Scalia e Di Benedetto mentre per gli uomini di mister Battiato è andato a segno per due volte Giorgio Abate.

Il Meriven di mister Di Dio ha trovato un buon pari in casa dell'Inter Club Villasmundo per 2-2: ospiti in rete con Giordano e Gitto mentre i locali hanno trovato la via del gol con Urso, autore di una doppietta.

Il Città di Leonforte ha espugnato il campo del Città di Sortino per 2-3 grazie alle marcature di Ilardo, Ipsale e Rosano.

La Siac di mister Fede è caduta a Barcellona contro il Mortellito per 4-0: per la compagine di mister Carnazza sono andati in rete Mandanici, Piccolo, Russo e Massaro.

Vittoria importantissima esterna per il Kamarina che ha sconfitto il Futsal Gela per 1-5: mattatore della gara Incorvaia, autore di tutte le reti ospiti, mentre per i locali la rete della bandiera porta la firma di Infurna.

Chiudiamo la giornata con la vittoria casalinga del La Madonnina per 6-4 contro La Garitta Acireale: padroni di casa in rete con la tripletta di Campisi, doppietta di Bosco e la rete di Blangiforti

Risultati 10^Giornata
Città Di Sortino-Città Di Leonforte 2-3
Futsal Gela-Kamarina 1-5
G.E.A.R. Sport-Augusta 4-3
Inter Club Villasmundo-Meriven 2-2
La Madonnina-La Garitta Acireaale C5 6-4
Mortellito-Siac 4-0
Pgs Luce-Catania C5 2-4

Classifica:
G.E.A.R. Sport 24    
Catania C5 20        
Meriven 20        
Augusta 19        
Città Di Leonforte 19        
Siac 17        
Mortellito 16        
La Madonnina 15        
La Garitta Acireale C5 13        
Inter Club Villasmundo 12        
Città Di Sortino 8        
Kamarina 8        
Futsal Gela 3        
Pgs Luce 3

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 28 novembre 2018 alle 09:51
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print