La Pgs Luce, dopo aver trovato la salvezza all'ultima giornata l'anno scorso, riparte da molte certezze sia in panchina che in campo.

In panchina è stato riconfermato mister Erminio Fazio, al momento uno dei migliori in circolazione, Emanuele Cardaciotto, nel ruolo di dirigente e direttore del Calcio a 5 della prima squadra e delle giovanile, e il nuovo preparatore tecnico e atletico dei portieri, Gaetano Minutoli.

La società, prima di annunciare i nuovi arrivi, ha fatto sapere del passaggio dal Calcio a 5 al Calcio a 11 di due pedine fondamentali della squadra come Giuseppe Granata e Gabriele Zingale, dal prossimo anno a disposizione di mister Liotta.

La conferma più attesa è quella di Simone Fiumara, a fine stagione è stato eletto miglior portiere del girone B di C1, che anche per il prossimo anno difenderà la porta bianco blu dagli attacchi avversari. 

Tante conferme importanti come quelle di Valerio Bucca e Antonino Costa, due giocatori ancora importanti sia dentro lo spogliatoio che in campo. Le altre conferme sono Gaetano Smedile, out per tutto l'arco della scorsa stagione, Christian Lauro, Claudio BrancaGiorgio Abate, ottimi giocatori che saranno utili per disputare un campionato all'altezza dell'aspettative. 

Gli under riconfermati ed a disposizione di mister Fazio, al momento, sono Sergio Pannuccio, Daniele Irrera e Marco Raffa

 

 

 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 11 luglio 2018 alle 11:00 / Fonte: Pgs Luce
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print