Giornata dai due volti per le messinesi impegnate nel campionato di Serie C1. Meglio di tutti va il Meriven che conferma i progressi dell’ultimo periodo e, fra le mura amiche, piega 6-5 il Kamarina. Mattatore assoluto è Gitto, capace di siglare un poker a cui si aggiungono i graffi di Giuffrida e Bruno. Parziale la risposta degli ospiti in gol con Drago, Trovato (2), Alessandrà e Buzzone.
In rimonta, sul campo dell’Inter Club Villasmundo, centra un pari importante il Città di Oliveri. Gli acuti di Bruno, Di Nuzzo e Re replicano le marcature di Intravaia, Commendatore e Centamore.
Il Mortellito è sfortunato: non basta, infatti, la splendida punizione di capitan Miragliotta, saranno Ranno e Piazza a regalare il successo all’Augusta.
La Peloritana rimane fanalino di coda. Ficili (4), Finocchiaro, Valenti, Mondi e Gualtieri timbrano l’8-3. Costituiscono magra consolazione il sigillo di Pancaldo e la doppietta di Toscano.
Con soli sei calciatori di movimento a disposizione e falcidiata dagli infortuni, è costretta ad alzare bandiera bianca la Pgs Luce. La capolista Ispica non fa sconti: Di Benedetto (4), Corallo, Campo, Gambuzza, Aprile ed il bis di Mittelman decidono una partita mai in discussione.

Risultati:
Arcobaleno Ispica-Pgs Luce 10-0
Augusta-Mortellito 2-1
Inter Club Villasmundo-Oliveri 3-3
La Madonnina-Leontinoi 2-5
Meriven-Kamarina 6-5
Sport Club Peloritana-Futsal Mascalucia 3-8
Sporting Catania-La Garitta Acireale 2-2
 

Classifica: Arcobaleno Ispica pt24, Futsal Mascalucia pt19, Leontinoi pt17, La Garitta Acireale pt16, Sporting Catania pt15, Città di Oliveri, La Madonnina pt13, Augusta, Meriven pt11, Kamarina pt10, Pgs Luce pt9, Inter Club Villasmundo pt8, Mortellito pt6, Sport Club Peloritana pt2.

 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 28 novembre 2017 alle 16:22
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print