In serie C1 stati d’animo contrastanti albergano fra le compagini messinesi. Il Meriven fa suo il derby, sconfiggendo a domicilio il Città di Oliveri e rilanciandosi in classifica. Piccolo apre le marcature, mentre D’Angelo, nonostante le continue opposizioni di un Giacopello in grande spolvero, raddoppia. Il tiro libero di Giuseppe Bruno vale il tris, chiude la contesa l’ex di turno Giuffrida.
La Pgs Luce sorride a metà: falcidiata da assenze e infortuni, deve rincorrere l’Augusta. A Danso (2) e Piazza rispondono Bucca, Di Nuzzo e Abate. L’assedio finale, tuttavia, non reca in dote i frutti sperati e l’appuntamento con l’intera posta è ancora rimandato.
Corsaro lo Sporting Catania a casa del Mortellito. La doppietta di Milio si unisce agli acuti di Giardinaro, Musumeci, Siracusa e Cardaci. Competano il tabellino, per i locali, Pellegrino, Giordano e Massaro.
Non si schioda dal fondo della graduatoria la Peloritana. L’Acireale, infatti, si impone grazie a Indelicato, Pennisi (2), Anstasi e Marletta. Per i giallorossi, Aveva provato a mettere una pezza Fumia.

Risultati:
Futsal Mascalucia-La Madonnina 3-4
Kamarina-Arcobaleno Ispica 0-7
La Garitta Acireale-Peloritana 5-1
Leontinoi-Inter Club Villasmundo 5-2
Pgs Luce-Augusta 3-3
Mortellito-Sporting Catania 3-6
Oliveri-Meriven 0-4

Classifica: Arcobaleno Ispica pt21, Futsal Mascalucia pt16, La Garitta Acireale pt15, Leontinoi, Sporting Catania pt14, La Madonnina pt13, Oliveri pt12, Kamarina pt10, Pgs Luce pt9, Augusta, Meriven pt8, Inter Club Villasmundo pt7, Mortellito pt6, Sport Club Peloritana pt2.

 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 21 novembre 2017 alle 16:09
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print