Il derby premia il Meriven che, grazie ad un roboante 9-3, piega la Pgs Luce. D’Angelo e Gitto firmano una tripletta a testa, Di Dio fa doppietta e Accetta chiude il conto. Vani i sigilli ospiti di Zingale, Raffa e Femminò. Il bis di Re, misto al graffio di Interdonato regala il successo all’Oliveri sul campo della Madonnina. I locali si aggrappano ad un’autorete e a Licciardello, ma, evidentemente, non basta.
Troppo Di Benedetto per il Mortellito. Il poker del calciatore garantisce la vittoria alla capolista Arcobaleno Ispica. Spadaro (2), rende meno amaro il passivo.
Milio (2), Pacini, Siracusa consentono allo Sporting Catania di espugnare il Palanebiolo. Parisi (2) è l’unica nota lieta di una giornata storta per la Peloritana.

Risultati:
Inter Club Villasmundo – Kamarina 2-5
La Madonnina – Città di Oliveri 2-3
Meriven C5– Pgs Luce 9-3
Sporting Club Peloritana – Sporting Catania 2-4
Arcobaleno Ispica – Mortellito 4-2
Futsal Mascalucia – Leontinoi 2-5
Augusta - La Garitta Acireale 5-2

Classifica: Arcobaleno Ispica pt61, Leontinoi pt50, Futsal Mascalucia pt43, Sporting Catania pt35, Città di Oliveri pt31, La Garitta Acireale pt31, Kamarina, Pgs Luce, Mortellito, La Madonnina pt30, Meriven pt28, Augusta pt25, Sporting Club Peloritana, Inter Club Villasmundo pt12
*Una partita in meno

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 20 marzo 2018 alle 10:21
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print