Bottino con il segno più per le formazioni messinesi impegnate nel torneo di serie C1 di futsal. Tre, infatti, le vittorie ottenute, a fronte di due sconfitte. Cade fra le mura amiche la Peloritana a cui non basta Morabito, perché l’Arcobaleno Ispica ne fa tre: Corallo, Di Benedetto e Lupo. Stessa sorte per la Pgs Luce. La doppietta di Passanisi, l’acuto di Netti e la sfortunata autorete di Fiumara, premiano il Leontinoi. Agli uomini di mister Fazio, l’amara consolazione di essere rimasti in partita grazie al sigillo di Bucca ed all’autorete di Sparagnini.
Note liete giungono dal Mortellito, corsaro sul campo di un Mascalucia attualmente secondo. Massaro, capitan Miragliotta e Piccolo (2) calano il poker. Padroni di casa tenuti a galla da Ficili e Cristaldi.
Sorride anche il Meriven, roboante nel 7-1 all’Augusta. D’angelo (4 reti per lui) è il mattatore assoluto di un match in cui trovano gloria pure Accetta, Di Dio e Gitto. Completa il tabellino, per gli ospiti, Carbonaro.
Chiude il quadro il Città di Oliveri, bravo ad imporsi 6-4 sul Kamarina. Riflettori accesi su Coppolino, capace di battere il portiere avversario in quattro circostanze, mentre, Di Nuzzo e Consolo contribuiscono ad archiviare la pratica ed a rendere vani la tripletta di Traccia ed il graffio di Trovato.

Risultati:
Futsal Mascalucia – Mortellito 2-4
Inter Club Villasmundo – Sporting Catania 2-2
La Madonnina – La Garitta Acireale 2-1
Leontinoi – Pgs Luce 2-4
Meriven – Augusta 7-1
Città di Oliveri – Kamarina 6-4
Sport Club Peloritana – Arcobaleno Ispica 1-3

Classifica: Arcobaleno Ispica pt37, Leontinoi pt29, Futsal Mascalucia pt28, La Garitta Acireale pt23, Sporting Catania pt21, La Madonnina pt20, Pgs Luce pt18, Meriven, Città di Oliveri pt17, Augusta, Kamarina, Mortellito pt16, Inter Club Villasmundo pt9, Sc Peloritana pt6


 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 16 gennaio 2018 alle 11:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print