Weekend dal sapore più agro che dolce per le squadre della Siac. Nella decima giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5, i ragazzi allenati da Massimiliano Fede hanno perso in casa del Mortellito per 4-0. Priva degli infortunati Emanuele Di Nuzzo e Salvatore D’Urso e con Nanni Piccolo debilitato dalla febbre, la compagine delle Stretto non è riuscita, fin dalle battute iniziali, a controbattere le offensive dei barcellonesi, andati a segno con: Cristian Piccolo, Mandanici, Russo e Massaro. Per la prima volta in questa stagione Siac senza gol. A causa di questa sconfitta, Consolo e compagni occupano ora il sesto posto in graduatoria, a due lunghezze di distanza dalla zona playoff.

GIOVANILI: La formazione Under 19 è tornata a vincere nel torneo nazionale di categoria. Sul parquet del "PalaNebiolo", ha avuto ragione di misura (1-0) del Mascalucia C5 grazie alla rete realizzata, nella ripresa, da Salvo Capillo. In precedenza, Francesco Corrieri aveva centrato l’incrocio dei pali con una staffilata dalla distanza. Battuta d’arresto, invece, per l’Under 17 del tecnico Massimiliano Grasso, superata, al “PalaRescifina”, dall’Or.Sa. Promosport con il punteggio di 6-2.  

RISULTATI 10^ GIORNATA C1 (Girone B): Città di Sortino-Città di Leonforte 2-3; Futsal Gela-Kamarina 1-5; Gear Sport-Sporting Catania 4-3; Inter Club Villasmundo-Meriven C5 2-2; La Madonnina-Acireale C5 6-4; Mortellito-Siac 4-0; Pgs Luce-Catania C5 2-4.

CLASSIFICA: Gear Sport 24; Catania C5 e Meriven C5 20; Sporting Catania e Città di Leonforte 19; Siac 17; Mortellito 16; La Madonnina 15; Acireale C5 13; Inter Club Villasmundo 12; Città di Sortino e Kamarina 8; Futsal Gela e Pgs Luce 3. 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 27 novembre 2018 alle 11:18 / Fonte: Siac
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print