La Pgs Luce batte il fanalino di coda Inter Club Villasmundo, dalla scorsa settimana condannato alla retrocessione. Gli uomini di Erminio Fazio vincono 3-2, merito dei sigilli di Pannuccio, Zingale e Raffa. Vana la doppietta di Cairone.
Già scritto anche il destino della Peloritana. La speranza della permanenza era svanita, restava da salvare l’onore: impresa ardua sul campo del quotato Leontinoi. D’Urso e D’Arrigo ci provano ma Passanisi (3), Sparagnini (2), Baudo e Barraco regalano il successo ai locali.
Coppolino e Di Nuzzo consentono all’Oliveri di liquidare la pratica Futsal Mascalucia. Mondi, dall’altra parte, sigla un gol valido esclusivamente per le statistiche.
Parità, infine, nel derby fra Mortellito e Meriven. Barcellonesi a bersaglio con Giordano, Massaro e Spadaro. Uguale sorte per Di Dio, Accetta e D’Angelo

Risultati:
Kamarina – La Madonnina 9-4
La Garitta Acireale – Arcobaleno Ispica 3-2
Leoninoi – Sport Club Peloritana 7-2
Mortellito – Meriven C5 3-3
Città di Oliveri – Futsal Mascalucia 2-1
Pgs Luce – Inter Club Villasmundo 3-2
Sèporting Catania – Augusta 6-8

Classfica: Arcobaleno Ispica pt61, Leontinoi pt53, Futsal Mascalucia pt43, Sporting Catania pt35, Città di Oliveri, La Garitta Acireale pt34, Kamarina, Pgs Luce pt33, Mortellito pt31, La Madonnina pt30, Meriven pt29,  Augusta pt28, Sport Club Peloritana, Inter Club Villasmundo pt12*

*Retrocesse in serie C2

 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 27 marzo 2018 alle 10:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print