Sconfitta a Messina per la Leontinoi, contro una Peloritana piena di buona volontà e voglia di fare risultato.
Partono bene i bianconeri con un veloce giro di palla, ma sulle fasce non 
sfondano, all 8' Di Benedetto va vicino al goal del vantaggio, al 12' Passanisi sfiora l' 1-0, ma ecco svegliarsi la Peloritana: al 14' palo di Fumia, al 16' Di Benedetto perde palla a centrocampo, azione rapida e veloce della Peloritana e Colavita batte Siciliano per l’ 1-0.
Chi aspetta una reazione degli ospiti, ex seconda forza del campionato, rimane deluso. Entra Netti, nuovo arrivato e, ancora, poco determinante e leggermente avulso dal gioco. Al 24' errore di posizione in difesa degli ospiti ed ecco il 2-0 firmato ancora da Colavita.
Si va al riposo e rientrati sul terreno di gioco, al 31', Di Benedetto riapre la partita, da questo momento sale in cattedra il portiere D’Arrigo sempre pronto a respingere le sortite dei bianconeri.
Passanisi, Di Benedetto e Sparagnini sfiorano ripetutamente il goal del pareggio, ma come spesso avviene in questo sport, al 60' arriva il 3-1 ancora con Colavita, vero mattatore della serata.
Brutto stop per la compagine siracusa, per i messinesi, invece, una vittoria che fa morale e accorcia il gap con le dirette concorrenti per la salvezza.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 12 dicembre 2017 alle 19:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print