La terza giornata di ritorno mette contro la Pgs Luce di mister Fazio, alla ricerca della prima vittoria nel 2018, ed il Kamarina, fresco di cambio allenatore e desideroso di invertire il trend negativo delle ultime giornate.
I messinesi si presentano senza Granata squalificato, Zingale e Lauro infortunati, oltre i lungodegenti Costa, Di Nuzzo e Smedile. La partita è subito vivace ed è una lotta continua su tutti i fronti. Il campo, dalle ridottissime dimensioni, non permette un gioco fluido ma molte giocate individuali e tantissime occasioni da gol, impossibile annoverarle tutte.
Il primo tempo è ricco di emozioni. in vantaggio i locali con Trovato, risponde due minuti dopo Abate su assist di Bucca che sfrutta un’indecisione della retroguardia avversaria. Cinque minuti dopo è nuovo vantaggio Kamarina con Taccia che su schema di punizione sigla il nuovo vantaggio. Pareggio immediato di Irrera sempre su assist di Bucca. Alessandrà non poteva mancare di certo alla festa del gol e porta ancora una volta in vantaggio i suoi con una girata mancina splendida, ma l’azione del nuovo pareggio è altrettanto da applausi. Abate con un tunnel di suola salta il diretto avversario, scambio con Pannuccio e gol in spaccata sul secondo palo. Il primo tempo finisce sul punteggio di 3 a 3, ma gli estremi difensori sono stati più che impegnati. Fiumara protagonista con almeno tre interventi prodigiosi.
Il secondo tempo è vivo e ricco di emozioni come il primo. Le due squadre si affrontano a viso aperto senza troppi tatticismi. Alessandrà è un pericolo costante e punto di riferimento per i suoi, dall’altro lato, Irrera si carica la squadra sulle spalle colpendo due legni. Legno colpito anche da Taccia con un bel destro. Al quindicesimo è Branca a portare il primo vantaggio la Pgs, e dopo aver sfiorato il doppio vantaggio con Pannuccio, Drago sigla il 4 a 4 in maniera più che fortuita. Gli ultimi minuti sono palpitanti. Fiumara incorona la sua prestazione, incredibile, parando un libero ad Alessandrà e altrettanto spettacolare l’intervento di Abate sulla linea in scivolata a salvare il risultato, ma la palla della vittoria è sui piedi di Pannuccio, il suo destro è respinto d’istinto con un intervento super da Di Quattro, ottima anche la sua prova. Finisce così in pareggio un match bellissimo, ricco di gol che di sicuro ha fatto divertire il pubblico. 
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 30 gennaio 2018 alle 10:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print