Calcio a5, C1: Pgs Luce cade in casa del Meriven; out dalla Coppa Italia

La Pgs Luce esce dalla Coppa Italia dopo un pareggio ed una sconfitta, contro Mortellito e Meriven. Il 22 settembre esordio in campionato in casa del Futsal Gela
11.09.2018 09:00 di MNP Redazione Twitter:   articolo letto 265 volte
Fonte: Pgs Luce
Meriven-Pgs Luce
Meriven-Pgs Luce

Termina con una sconfitta l’avventura in Coppa Italia per la Pgs Luce che esce battuta per 7-2 dalla sfida esterna contro il Meriven
Mister Fazio deve fare a meno degli indisponibili Bucca, Zona e Currò oltre al solito infortunato Pannuccio, ma può contare sul recupero del neo-acquisto Costanzo.

Primo tempo equilibrato,i padroni di casa che sbloccano con Giordano a cui risponde due minuti dopo Costanzo. Poche occasioni nella prima frazione di gioco alquanto equilibrata, che termina con il punteggio di 1-1.

Il secondo tempo inizia con un blackout della Pgs Luce, che in 5 minuti subisce tre reti, due di Giordano e una di Scucchia, che portano il Meriven sul 4-1.
Fiumara e compagni giocano la carta del portiere di movimento ma le ridotte dimensioni del campo non aiutano di certo, e difatti subiscono altre tre reti siglate da Giuffrida, Scucchia e Roccamo. Nel finale, Branca riduce il passivo segnando con una giocata personale il definitivo 7-2.
La qualificazione al prossimo turno passerà dalla gara tra Mortellito e Meriven.

Archiviata la Coppa Italia, chiusa con un solo punto su due gare disputate, la Pgs Luce continuerà la preparazione in vista dell’esordio in campionato nel campo del Futsal Gela, sabato 22 settembre 2018 alle ore 17.00.

CONVOCATI:
Fiumara, Abate, Branca, Costanzo, Fumia, Irrera, Lauro, Pannuccio, Raffa, Smedile, De Francesco
Allenatore: Fazio
Preparatore Portieri: Minutoli
Dirigente: Cardaciotto