Inizia con un pareggio il campionato di serie C1 per la Pgs Luce. Termina, infatti, 3-3 la gara contro il Leontinoi, una delle squadre che, secondo gli addetti ai lavori, navigherà nella parte alta della classifica.

Nel primo tempo la Pgs Luce è molto propositiva e si porta in vantaggio nei primissimi minuti grazie a Bucca, su preciso assist di Abate. Il Leontinoi di Mister Rizza, non delude le attese e si dimostra compagine ben organizzata nella totalità del proprio organico. A sfiorare il raddoppio è, comunque, Zingale, che di sinistro colpisce il palo interno. Un minuto dopo è Mangiameli a ristabilire la parità, a seguito di una disattenzione difensiva. La partita è vivace, e i due team si affrontano a viso aperto. Prima Abate, su quinto di movimento e poi Branca, portano il risultato sul 3 a 1, prima che, Sparagnini, prenda la traversa con un gran bel tiro da fuori. 

Il secondo tempo si apre con gli ospiti più arrembanti che trovano sempre pronto Fiumara, autore di un’ottima prova, così come il dirimpettaio Siciliano. Al 5’ gli ospiti accorciano su un rigore alquanto dubbio. Passanisi ringrazia e dimezza lo svantaggio. La partita vive il suo momento topico, quando a metà ripresa Di Benedetto colpisce la traversa, e il pallone entra fortunosamente in rete con l’ultimo tocco di Sparagnini. Entrambe, le squadre, a questo punto, vogliono i tre punti. I ragazzi di mister Fazio, colpiscono una traversa con Branca, mentre Sparagnini calcia alto un penalty.

Tanto fair play a fine gara e spettatori contenti di aver assistito ad una partita corretta. Complimenti ai ragazzi di Mister Serra, e un grosso in bocca al lupo per il proseguo del campionato. 
Prossima gara, in trasferta, contro il Città di Oliveri dell’amico Spinella, sabato 7 ottobre alle ore 17.00.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 03 ottobre 2017 alle 09:26 / Fonte: Pgs Luce
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print