Termina in pareggio la sfida tra Catania C5 e Mortellito per 3-3: locali a segno con Guglielmino, Abate e Nicotra mentre i barcellonesi hanno timbrato il tabellino con Gennaro, autore di una doppietta, e Massaro.

La Siac di mister Fede guadagna i tre punti grazie alla vittoria per 4-2 contro l'Inter Club Villasmundo: Giuseppe Bruno, autore di una doppietta, Piccolo e Consolo hanno segnato per i messinesi; Urso e Cairone sono i marcatori ospiti.

La Garitta Acireale batte per 4-3 il Futsal GelaScuto, Sorbello, Vasta e Hajari hanno segnato per la compagine acese mentre i gelesi ha siglato una doppietta Di Natale e rete di Scordio.

Il Meriven ha vinto per 3-1 contro La Madonnina grazie alle reti di D'Angelo, Giuffrida e Gitto mentre Dell'Elba ha siglato l'unica rete ospite.

Il Città di Leonforte ha vinto all'ultimo respiro per 2-1 contro la Pgs Luce di mister Battiato: non basta ai messinesi la rete di Giorgio Abate, i locali ringraziano Ipsale F. e Ipsale S.

L'Augusta vince per 3-2 contro il Città di Sortino: reti locali di Danso, Passanisi ed una autorete mentre Magnano e Bonanno hanno siglato le reti ospiti.

La G.E.A.R Sport ha conquistato la vittoria grazie alla vittoria per 1-4 in casa del Kamarina: doppietta di Suffia, Rolo e Tamurella mentre la rete della bandiera locale è di Gulino.

Risultati 9^Giornata

Catania C5- Mortellito 3-3
Siac-Inter Club Villasmundo 4-2
La Garitta Acireale-Futsal Gela 4-3
Meriven-La Madonnina 3-1
Città di Leonforte-Pgs Luce 2-1
Kamarina-G.E.A.R Sport 1-4
Augusta-Città di Sortino 3-2 

Classifica:
G.E.A.R Sport 21
Augusta 19
Meriven 19
Siac 17
Catania C5 17
Città di Leonforte 16
La Garitta Acireale 13
Mortellito 13
La Madonnina 12
Inter Club Villasmundo 11
Città di Sortino 8
Kamarina 5
Futsal Gela 3
Pgs Luce 3

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 21 novembre 2018 alle 09:27 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print