Il big match della Quarta giornata va alla Siac di mister Fede che alla Palestra Montepiselli si impone per 1-4 contro la Pgs Luce: doppietta di Nanni Piccolo, Colavita e D'Urso regalano la stracittadina mentre alla compagine di mister Fazio non è bastata la rete di Sergio Pannuccio.

Terza vittoria su quattro giornate anche per il Mortellito dopo la vittoria per 6-1 sul Futsal Gela. Barcellonesi in rete con l' evergreen Miragliotta, Mandanici, Piccolo e De Luca. La rete della bandiera ospite porta la firma di Infurna.

Al Meriven non basta un grande Giordano, autore di una tripletta, e Giuffrida per portare punti da Catania. Lo Sporting si è imposto per 5-4 grazie alla doppietta di Di Benedetto e le reti di Abate, Scalia e Freni.

La G.E.A.R Sport vince in scioltezza tra le mura amiche il match contro La Madonnina per 6-1: tripletta di Tamurella e reti di Alessandro, Falcone e Rizzo per i padroni di casa mentre gli ospiti sono andati a segno con Campisi.

Il Città di Sortino conquista la vittoria contro l' Inter Club Villasmundo per 6-3. Locali in rete con Stenco, autore di una tripletta, Magnano, Bonanno e Mangano mentre le reti esterne portano la firma di Barraco, autore di una doppietta, e Cormaci.

Lo Sporting Catania batte per 7-2 il Kamarina: pasroni di casa a segno con Ranno, Bonventre, Passanisi, Danso, Rizza, Lancia ed an'autorete mentre gli ospiti hanno siglato le loro reti grazie alle realizzazioni di Incorvaia e Emmolo.

Chiudiamo la giornata con l'unico pareggio della giornata tra Città di Leonforte e La Garitta Acireale per 2-2: per i locali non sono bastate le reti di Ipsale Luce e Ipsale Fortunato per sconfiggere la compagine acese.

Risultati 4^Giornata

Sporting Catania-Kamarina 7-2

Catania C5-Meriven 5-4

Città Di Leonforte-La Garitta Acireale 2-2

Città Di Sortino-Inter Club Villasmundo 6-3

G.E.A.R. Sport-La Madonnina 6-1

Mortellito-Futsal Gela 6-1

Pgs Luce-Siac 1-4

Classifica:

Siac 9

Mortellito 9

G.E.A.R. Sport 9

Sporting Catania 9

Inter Club Villasmundo 7

Catania C5 6

Città Di Sortino 6

Meriven 6

Città Di Leonforte 5

La Madonnina 4

La Garitta Acireale C5 4

Kamarina 3

Futsal Gela 3

Pgs Luce 1

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 17 ottobre 2018 alle 10:30 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print