Il Mortellito cade per 5-4 al PalaJonio contro l'Augusta: non sono bastate le reti di Miragliotta, Piccolo,autore di una doppietta, e Marchetta mentre i padroni di casa hanno firmato la vittoria la doppietta di Danso e le reti di Passanisi, Rizza e Intagliata

 Vittoria esterna e primato in concomitanza con l'Augusta per la G.E.A.R Sport che ha vinto per 3-4 al PalaVillasmundo: per gli ospiti doppietta di Tamurella e reti di Suffa e Alessandro, per l'Inter Club hanno timbrato il tabellino Cormaci, Cairone e Urso.

Colpaccio esterno del Città di Leonforte per 4-6 sul Kamarina e vola a quota otto punti grazie alle reti di Ipsale Luca, autore di una tripletta, e i gol di Castro, Rosano e Cravotta.

Il Catania C5 si impone in casa dell'Acireale C5 per 2-5 grazie alle realizzazioni di Abate, autore di una doppietta, e le reti di Guglielmino, Di Benedetto e Nicotra; gli acesi non sono riusciti a fermare la verve offensiva ospite e non sono bastate le due reti siglate per guadagnare punti.

La Madonnina si impone per 7-1 sul Futsal Gela tra le mura amiche, gara a senso unico con i padroni di casa che vanno a segno con la doppietta di Arena e le reti di Campisi, Dell'Elba, Licciardello, Bosco e Sidoti mentre la rete della bandiera gelese porta la firma di Lauretta.

La partita più emozionante è a Santa Lucia del Mela tra Meriven e Pgs Luce: padroni di casa in rete con Gitto, doppietta, D'Angelo, Giuffrida e Scucchia mentre gli ospiti agguantano il pari grazie alla super tripletta di Irrera e le reti di Pannuccio e Fiumara.

Chiudiamo la giornata con il pari al PalaNebiolo tra Siac e Città di Sortino per 3-3: i ragazzi di mister Fede sono andati a rete con Tumino e la doppietta dell'immenso Nanni Piccolo mentre i siracusani hanno segnato con la doppietta di Stenco e la rete di Bonanno.

Risultati 5^Giornata:

Augusta-Mortellito 5-4
Inter Club Villasmundo-G.E.A.R.Sport 3-4    
Kamarina-Città Di Leonforte 4-6    
La Garitta Acireale C5-Catania C5 2-5    
La Madonnina-Futsal Gela 7-1    
Meriven-Pgs Luce 5-5    
Siac-Città Di Sortino 3-3

Classifica:

G.E.A.R Sport 12
Augusta 12
Siac 10
Mortellito 9
Sporting C5 9
Città di Leonforte 8
La Madonnina 7
Città di Sortino 7
Meriven 7
I.C.Villasmundo 7
Acireale C5 4
Kamarina 3
Futsal Gela 3
Pgs Luce 2

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 24 ottobre 2018 alle 10:30
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print