Il big match di giornata va al Catania C5 per 5-7 sul campo dell'Augusta: poker di Abate e reti di Nicotra, Amore e Di Benedetto per gli ospiti mentre i padroni di casa sono andati a segno con Bonventre e Danso, autori di una doppietta, e Spinelli

La Siac vince per 4-2 contro la Futsal Gela e arriva a quota tredici punti: per i ragazzi di mister Fede gol di Ruvolo, Urso, Piccolo e Consolo mentre per i gelesi non sono bastate le reti di Mendola e Ferrigno.

Grande vittoria casalinga del Meriven sulla G.E.A.R Sport per 8-4: triplette di Gitto e Accetta, le altre reti locali sono di Walter Giordano e Giuffrida mentre per gli ospiti tripletta del solito Tamurella e rete di Falcone.

Il Mortellito cade in casa del Città di Leonforte per 5-4: non sono bastate ai barcellonesi le reti di Miragliotta, Gennaro, Costantino e Massaro poichè per i padroni di casa sono andati a segno Ilardo, autore di una tripletta, Ipsale e Castro.

La Pgs Luce pareggia in casa del Kamarina per 2-2: per i locali reti di Taccia e Incorvaia mentre per i messinesi gol degli under Irrera e Raffa.

Termina in pareggio per 1-1 la sfida tra Inter Club Villasmundo e La Madonnina: locali a segno con Baudo mentre per la compagine di Belpasso ha timbrato il cartellino Di Perna.

Chiudiamo la giornata con la vittoria per 6-5 dell'Acireale sul Città di Sortino grazie alle reti di Sorbello e Siracusa, autori di una doppietta, Vasta e Hajari.

Risultati 7^Giornata
Augusta-Catania C5 5-7
Città Di Leonforte-Mortellito 5-4
Inter Club Villasmundo-La Madonnina 1-1
Kamarina-Pgs Luce 2-2
La Garitta Acireale C5-Città Di Sortino 6-5
Meriven-G.E.A.R.Sport 8-4
Siac-Futsal Gela 4-2

Classifica:
Catania C5 15    
G.E.A.R.Sport 15    
Siac 13    
Augusta Calcio A 5 13    
Meriven Calcio A 5 13    
Città Di Leonforte 12    
La Madonnina 11        
Inter Club Villasmundo 11    
La Garitta Acireale C5 10    
Mortellito 9    
Città Di Sortino 7        
Kamarina 4
Futsal Gela 3    
Pgs Luce 3

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 07 novembre 2018 alle 09:00
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print