Otto gol a testa, per sbrigare le rispettive pratiche e consolidarsi in vetta alla classifica. La Nike Club non fa sconti e con Antonio (3), Giuseppe (2) e Alessandro Puglisi, Di Costa e Rizzo liquida l’Akron Savoca, a segno con il solo Sciarrone su rigore. Risponde il Città di Barcellona che, siglando un identico numero di reti, sconfigge l’Orsa, in un match vibrante ma mai in discussione. Doppiette di De Pasquale e Giunta, poi, sono Coppolino, Salamita, La Spada e Molino a completare l’opera. Il tabellino vede tra gli ospiti le firme di: Sacco (2), Presti, Blasco e Maiorana.
Lo show di Gambino trascina il Pompei contro il Sant’Antonino. L’attaccante porta a casa il pallone, Calamuci (2) prova a rispondere, tuttavia, è Gennaro a mettere il lucchetto al match.
Esulta la Ludica Lipari, al primo brindisi stagionale. Felice Puglisi (2), Mario Puglisi, Del Monaco, Lo Presti e Lo Piccolo respingono gli assalti della Libertas Zaccagnini, guidati da Bucca, Pietrini e Panebianco.
 Lo Sporting Villafranca, sfrutta il fattore campo e batte la Siac. Giacobbe, Maggio, Salpietro e De Meo favoriscono l’impresa dei padroni di casa, rendendo vani i sigilli di Marchese, Manna e Ruvolo.
Il Montalbano mette la freccia e supera in graduatoria la Meriense, avendo la meglio nello scontro diretto. Casella (2), Iacovacci e Pantano timbrano cartellino e sorpasso. Mendolia (2) e Schepis leniscono
l’amarezza.
 

Risultati
Nike Club Giardini – Akron Savoca 8-1
Città di Barcellona – Or.Sa 8-5
Sant’Antonino – Pompei 4-2
Sporting Villafranca – Siac 4-3
Ludica Lipari – Libertas Zaccagnini 6-3
Montalbano Meriense 4-3
 

Classifica: Nike Club Giardini, Città di Barcellona pt16, Pompei pt15, Sant’Antonino pt13, Montalbano pt12, Siac, Meriense, Libertas Zaccagnini, Sporting Villafranca pt10, Ludica Lipari pt6, Orsa pt3, Akron Savoca pt1

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 22 novembre 2017 alle 17:25
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print