Nel girone C di serie C2 continua la marcia di Nike Club Giardini e Libertas Zaccagnini, appaiate, a punteggio pieno, in testa alla classifica.  Nel big match di giornata, gli Jonici piegano una battagliera Siac, a cui non bastano le doppiette di Boccaccio e Lombardo, per rispondere al poker di Intelisano e all’acuto di Puglisi.
I barcellonesi, trascinati da Kumanaku, Torre e Bucca, vanificano il sigillo di Mazzeo, unica gioia per i padroni di casa.

A quota sette il Sant’Antonino, che si impone in maniera netta sullo Sporting Villafranca, può iniziare a sognare in grande.  Al bis di De Pasquale fanno eco Laudani, Romagnoli e Puglisi. Completa il tabellino la firma biancoverde di Pirrone.
Un gradino più giù, il Montalbano ha in Iacovacci, Forzano, Pantano, e nei due Puglisi le reti utili per superare l’ Or.Sa e rimanere attaccato al treno dei desideri. Scilipoti (2) e Blasco leniscono le amarezze ospiti.
Nonostante un Gambino in stato di grazia, quattro gol per lui, il Pompei cade al cospetto della Meriense, brava con Mendolia (2), Grillo (2) e Salmeri a spuntarla di misura.
Il Città di Barcellona è reduce, infine, dal pari di Lipari. A Felice Puglisi replicano Niccolò e P. Giunta. Per gli isolani è il primo risultato utile della stagione.

Risultati
Akron Savoca  - Libertas Zaccagnini 1-3
Ludica Lipari – Città di Barcellona 2-2
Montalbano – Or.Sa 7-3
Nike Club – Siac 6-4
Pompei  - Meriense  4-5
Sant’Antonino – Sporting Club Villafranca 5-1
 

Classifica: Nike Club Giardini, Libertas Zaccagnini pt9, Sant’Antonino pt7, Montalbano, Siac pt6, Meriense, Città di Barcellona pt4, Pompei, Sporting Villafranca pt3, Ludica Lipari pt1, Or.Sa, Akron Savoca pt0
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 18 ottobre 2017 alle 11:21
Autore: Giovanni Sofia
vedi letture
Print