La Meriense guadagna la sua quarta vittoria su cinque gare contro il Gagliano per 8-2: padroni di casa a segno con la tripletta di Messina, doppietta di Interdonato e reti di Grillo, Schepis e Spadaro mentre per gli ospiti gol di Scardilli e Corrente

Segue a due punti il Domenico Savio del neo mister Martelli che ha battuto per 9-1 il Real Taormina: tripletta di Carbone, doppiette di Giorgianni e Spuria mentre le altre reti sono di Boccaccio e Libro. Per la compagine ionica la rete della bandiera viene siglata da Da Campo.

La Ludica Lipari vince in trasferta contro il Montalbano per 5-7: per gli eoliani cinque reti di Re e doppietta di F.Puglisi mentre per i padroni di casa reti di Genovese, Ravidà, Casella, Pantano e P.Puglisi.

Il Futsal Giarre vince contro il San Nicolò per 5-4: catanesi a segno con Russo e Flori, autori di una doppietta, e rete di Testa mentre gli ospiti hanno segnato con la doppietta di Pennisi e le reti di Di Mauro e Tabita.

Il Città di Nicosia sbanca il campo dell'Unione Comprensoriale per 1-3: non basta la rete di D'Arrigo per la compagine taorminese poichè gli ospiti hanno segnato grazie alla doppietta di Granata e la doppietta di Pirrello.

Chiudiamo la giornata con l'unico pareggio tra Sporting Club Villafranca e Melas: tirrenici a segno con Galli, doppietta, e Manna mentre per la compagine ospite hanno segnato Stramandino per due volte e Zullo.

Ha riposato la Libertas Zaccagnini.

Risultati 5^Giornata
Domenico Savio-Real Taormina 9-1
Futsal Giarre-San Nicolò 5-4
Meriense-Gagliano 8-2
Montalbano-Ludica Lipari 5-7
Sporting Club Villafranca-Melas 3-3
Unione Comprensoriale-Città Di Nicosia 1-3
Riposa: Libertas Zaccagnini

Classifica:
Meriense 12    
Domenico Savio 10        
Ludica Lipari 9    
San Nicolò 7    
Unione Comprensoriale 7
Montalbano 7    
Gagliano 7        
Sporting Club Villafranca 7        
Città Di Nicosia 6    
Futsal Giarre 6    
Melas 5        
Libertas Zaccagnini 1    
Real Taormina 1

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 07 novembre 2018 alle 09:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print