L'ottava giornata si apre con il pareggio per 1-1 tra Meriense e Domenico Savio: la rete di Giuseppe Carbone non è bastata ad espugnare il difficile impianto di Olivarella.

Il Futsal Giarre, con una gara in meno, è prima in classifica con 15 punti, insieme ai messinesi, grazie alla vittoria per 1-3 contro il Real Taormina: ospiti a segno con Russo, autore di una doppietta, e Flori mentre per i locali Sturiale.

Segue a due punti dalla coppia di testa la Ludica Lipari che ha battuto con un sonoro 12-4 il San Nicolò: eoliani in rete con Puglisi F., sei retii, e le triplette di Puglisi M. e Re mentre per gli ospiti doppietta di Toscano e reti di Mazzaglia e Raneri.

Buonissima vittoria del Montabano in casa del Città di Nicosia per 4-8: per la compagine ospite cinque reti di Casella,De Luca, Pantano e Puglisi. Padroni di casa a segno con la doppietta di Pirrello, Granata e Danti. 

Vittoria esterna per la Libertas Zaccagnini, che sale a cinque punti e lascia l'ultimo posto, per 1-2 contro il Melas, fondamentale la doppietta di Conti mentre Alleruzzo non è bastato ai padroni di casa. 

Chiudiamo il riepilogo con la vittoria dello Sporting Club Villafranca sul campo del Gagliano per 3-8: Galli e Salvo, autori di una doppietta, e reti di Manna, Forestiere, Macrì e Formica

Ha riposato l'Unione Comprensoriale.

Risultati 8^Giornata
Città Di Nicosia-Montalbano 4-8
Gagliano-Sporting Club Villafranca 3-8
Ludica Lipari-San Nicolò 12-5
Melas-Libertas Zaccagnini 1-2
Meriense-Domenico Savio 1-1
Real Taormina-Futsal Giarre 1-3
Riposa:Unione Comprensoriale 

Classifica:    
Domenico Savio 15    
Futsal Giarre 15    
Ludica Lipari 13        
Meriense 13        
Montalbano 13        
Sporting Club Villafranca 13        
Unione Comprensoriale 11        
San Nicolò 10        
Gagliano 8        
Melas 8        
Città Di Nicosia 7        
Libertas Zaccagnini 5        
Real Taormina 4

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 28 novembre 2018 alle 11:14
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print