L'Unione Comprensoriale batte la Meriense per 5-3 tra le mura amiche: doppietta di Antonio Puglisi e reti di D’Arrigo, Toscano e Cento. Per gli ospiti hanno timbrato il tabellino Spadaro, Grillo e Schepis.

Il Montalbano batte il Real Taormina, dopo un bellissimo match, per 6-5: le reti locali portano la firma di Alessio Di Luca, autore di un poker, e reti di Alessandro Puglisi e Giuseppe Puglisi mentre la doppietta di Di Costa, reti di P. Sturiale e Da Campo.

La Domenico Savio stravince per 10-1 contro il Gagliano e conquista il primato: tripletta di Carbone, doppietta di Boccaccio, Farinella, Giorgianni, Marabello, Briguglio e Spuria mentre Scorciapino ha segnato la rete della bandiera per gli ospiti.

Lo Sporting Club Villafranca ha conquistato la vittoria contro il Città di Nicosia per 8-2: doppiette di MannaFormica mentre di Salvo, M. Salvo, Galli  e Mastroieni sono le altre reti tirrenici.

Termina con un bellissimo 7-7 la gara tra Libertas Zaccagnini e Ludica Lipari: tripletta di Barbaro, doppietta di Kumanaku e le reti di Pino e Conti per i locali mentre gli eoliani hanno segnato grazie alle triplette di Gianluca Re e F. Puglisi, e la rete di M. Puglisi.

Chiudiamo la giornata con il Futsal Giarre che ha sconfitto il Melas 4-1 grazie alla tripletta di FloriRusso mentre la rete della bandiera ospite porta la firma di Bella.

Ha riposato il San Nicolò.

Risultati 7^Giornata   
Domenico Savio-Gagliano 10-1    
Futsal Giarre-Melas 4-1
Libertas Zaccagnini-Ludica Lipari 7-7
Montalbano-Real Taormina 6-5
Sporting Club Villafranca-Città Di Nicosia 8-2    
Unione Comprensoriale-Meriense 5-3
Riposa: San Nicolò

Classifica:
Domenico Savio 14    
Meriense 12    
Futsal Giarre 12    
Unione Comprensoriale 11    
Ludica Lipari 10
San Nicolò 10    
Montalbano 10    
Sporting Club Villafranca 10
Gagliano 8
Melas 8        
Città Di Nicosia 7    
Real Taormina 4        
Libertas Zaccagnini 2

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 21 novembre 2018 alle 10:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print