Il Domenico Savio di mister Ficarra si impone contro la Ludica Lipari per 12-4: cinque reti per Giuseppe Carbone, poker di Boccaccio e reti di Giorgianni, Briguglio e D’Urso mentre per gli isolani le reti sono state siglate da Mario Puglisi, autore di una doppietta, A.Puglisi e Groppo.

Il Gagliano batte il Città di Nicosia per 5-3: a segno per i locali A.Scardilli, doppietta, Muscolino, Scardilli e Vicino; le reti ospiti sono state realizzate da Gurgone, Granata e Pirrello.

La Meriense conquista i tre punti contro il Real Taormina grazie alla vittoria per 4-1: Mendolia, Schepis, Barca e Spadaro per i padroni di casa mentre l'unica rete ospite porta la firma di Di Costa.

Il Montalbano batte nettamente la Libertas Zaccagnini per 10-4: per i locali tripletta di Casella, doppiette di Pantano e Di Luca, reti di Forzano e Puglisi mentre Bucca, Crupi, Barbaro e Conti sono i marcatori della Libertas..

Cade tra le mura amiche lo Sporting Club Villafranca contro il San Nicolò per 2-5: non bastano ai tirrenici le reti di Macrì e Formica; le doppiette di Pennisi e Raneri, e la rete di Toscano regalano la vittoria esterna. 

Chiudiamo la giornata con l'unico pareggio tra Unione Comprensoriale e Melas per 1-1: locali a segno con D’Arrigo mentre Alleruzzo ha segnato la rete ospite.

Risultati 3^Giornata:

Domenico Savio-Ludica Lipari 12-4
Gagliano-Città Di Nicosia 5-3
Meriense-Real Taormina 4-1
Montalbano-Libertas Zaccagnini 10-4
Sporting Club Villafranca-San Nicolò 2-5
Unione Comprensoriale-Melas 1-1    
Riposa:Futsal Giarre

Classifica:

Gagliano 7
San Nicolò 6
Meriense 6
Montalbano 6
Sporting Club Villafranca 6    
Unione Comprensoriale 4
Melas 4
Domenico Savio 4
Città Di Nicosia 3    
Ludica Lipari 3
Real Taormina 1
Libertas Zaccagnini 1
Futsal Giarre 0

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 24 ottobre 2018 alle 11:00
Autore: Francesco Morabito / Twitter: @@menelpallone
vedi letture
Print