Non si ferma il Pompei che tra le mura amiche sconfigge di misura la Ludica Lipari e brinda alla promozione in C1. Gambino cala il poker, Gennaro e Giordano completano l’opera. Puglisi (2), Giunta (2) e Del Monaco provano a tenere alto l’onore degli isolani.

Cade sul terreno della Meriense, la Siac. Bruno e Piccolo siglano un bis a testa, ma non basta alla compagine di mister Cento per portare a casa punti. Miano (3), Mendolia (2), Grillo e Schepis fanno esultare, infatti, i locali.

Vince il Barcellona, trascinato dagli acuti di Currò (2), Sofia (2), Iannello, Giunta e Molino. Barbaro e Kumanaku sono palliativo esiguo per la Libertas Zaccagnini. Torna a sorridere il Sant’Antonino a discapito del fanalino Akron Savoca. Scarcella è assoluto protagonista con quattro reti, nel tabellino anche Laudani grazie ad una doppietta. Davì e Alidò rendono il passivo meno amaro. Acuto prezioso per l’Orsa: Cortese, Scilipoti e Chillari timbrano il 3-2 sullo Sporting Villafranca, appena consolato da De Meo e Pirrone. Chiude il quadro il colpo della Nike Club a Montalbano. Rizzo (2), Intelisano (2), Alessio Puglisi (2) e Antonio Puglisi espugnano l’ex borgo dei borghi: Casella (2), Pantano, Puglisi e Iacovacci non sono fortezza abbastanza solida.

Risultati
Akron Savoca – Sant’Antonino 4-6
Libertas Zaccagnini – Città di Barcellona 2-7
Orsa – Sporting Villafranca 3-2
Meriense – Siac Messina 7-4
Pompei – Ludica Lipari 6-5
Montalbano – Nike Club Giardini 5-7

Classifica: Pompei pt47, Città di Barcellona pt40, Nike Club Giardini pt38, Siac Messina pt36, Sant’Antonino pt33, Montalbano pt30, Libertas Zaccagnini pt28, Sporting Villafranca pt26, Meriense, Orsa pt24, Ludica Lipari pt17, Akron Savoca pt1

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 28 marzo 2018 alle 13:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print