Il Pompei non è salpato direzione Lipari  causa del maltempo e così il Città di Barcellona, forte di una gara in più, occupa, solitario, la vetta. La formazione del Longano si impone sulla Libertas Zaccagnini grazie ai gol di Molino, Santoro, Sceusa e Coppolino e a poco servano i sigilli ospiti di Panebianco (2) e Kumanaku.
In scia c’è sempre la Nike Club che batte 6-5 il Montalbano. Antonino Puglisi fa tris, il suo omonimo Giuseppe e Di Maria (2) completano l’opera, mentre, ai rivali non bastano Genovese (3), Iacovacci e Casella.
Non ha eccessivi problemi il Sant’Antonino, roboante nel successo per 7-1 sull’Akron Savoca. Puglisi (3), De Pasquale, Campo e Italiano timbrano il cartellino, di Briguglio la rete della bandiera. La Siac da segnali di ripresa, vincendo 3-2 con la Meriense. Il bis di Cento e il graffio di Scarlato sono leniti parzialmente da Domenico Bonina e Lorenzo Miano.
Salpietro (2), Antonio e Alfio Pirrone, infine, confezionano il poker dello Sporting Villafranca. Cortese firma l’unica gioia ospite.

Risultati
Nike Club Giardini – Montalbano 6-5
Città di Barcellona – Libertas Zaccagnini 3-2
Sant’Antonino – Akron Savoca 7-1
Sporting Villafranca – Orsa 4-1
Siac – Meriense 3-2
 

Classifica: Città di Barcellona pt20, Nike Club pt19, Pompei pt18*, Sant’Antonino pt17, Montalbano pt15, Siac pt14, Meriense, Sporting Villafranca pt13, Libertas Zaccagnini pt11, Orsa, Ludica Lipari* pt6, Akron Savoca pt1
*una partita in meno

 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 13 dicembre 2017 alle 17:47
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print