Al comando si isolano in tre, gruppone di testa, quindi, dimezzato rispetto a una settimana fa.
La Siac cade fragorosamente al cospetto di un Sant’Antonino, capace di rifilarne addirittura cinque alla truppa di mister Cento. Romagnolo fa il bis, si aggiungono alla giostra del gol anche Aragona, De Pasquale e Puglisi.
Lassù resiste pure il Barcellona, corsaro sul terreno della Meriense. Mendolia (3) e Schepis leniscono le ferite causate da Coppolino (3), Sofia (2), Giunta e Sceusa.
Chiude il lotto la Nike Club Giardini, vittoriosa in trasferta sull’Orsa. Ai locali non bastano Scilipoti (3) e Sacco, gli ospiti, infatti, con Puglisi, Rizzo e Di Costa si prendono l’intera posta.
Il Pompei, intenzionato a recuperare il terreno perduto, si sbarazza del fanalino di coda Akron Savoca senza troppi complimenti. Segnano Aricò (3), Gennaro (2), Scucchia e Gambino, completa il tabellino Natale Briguglio (2)
Gli acuti di Puglisi (2), Casella e Pantano servono al Montalbano per imporsi sulla Zaccagnini che, con Barbaro (2), risponde soltanto parzialmente
L’unico pari della giornata è tra Sporting Villafranca e Ludica Lipari: Sabihi si porta a casa il pallone ma non i tre punti, divisi equamente grazie a Pirrone (2) e Salvo.

Risultati:
Pompei – Akron Savoca 8-2
Orsa – Nike 4-5
Siac – Sant’Antonino 0-5
Sporting Villafranca – Ludica Lipari 3-3
Meriense  - Città di Barcellona 4-7
Libertas Zaccagnini – Montalbano 2-4
 

Classifica: Nike Club Girdini, Sant’Antonino, Città di Barcellona pt13, Pompei pt12, Siac, Meriense, Libertas Zaccagnini pt10, Montalbano pt9, Sporting Villafranca pt7, Orsa, Ludica Lipari pt3, Akron Savoca pt1
  
 
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 15 novembre 2017 alle 16:02
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print