Non conosce ostacoli la marcia del Pompei che piega il Sant’Antonino 5-2. Gambino sigla il poker, Gennaro completa la manita. Calamuci e Puglisi leniscono il parziale per gli ospiti. Prova a tenere il passo il Barcellona. Coppolino (2), Molino e Salamita valgono il successo corsaro sull’Or.Sa, in gol con Scarpaci.  
Passa a Savoca, la Nike Club. Ai bis di Di Costa e Di Maria si aggrega Priolo. I locali ci provano con D’Avì e Saia. Piccolo, quattro marcature, è il mattatore della Siac che dilaga sullo Sporting Villafranca. Roccamo, Cento e Manna trovano gioia personale. Dall’altro lato, a poco serve la doppietta di Pirrone. Emozioni a grappoli tra Libertas Zaccagnini e Ludica Lipari, termina 10-8. Al festival del gol si iscrivono, da un lato, Barbaro (3), Puliafito (2), Kumanaku, Torre, Bucca, Famà e Bellinvia, dall’altro, Felice (4), Mario (2) Puglisi e Pellegrino (2). Meriense e Montalbano infine impattano sul 2-2. Miano e Schepis graffiano per i padroni di casa, Casella e Giuseppe Puglisi per i dirimpettai.

Risultati
Akron Savoca – Nike Club Giardini 2-5
Or.Sa – Città di Barcellona 1-4
Libertas Zaccagnini – Ludica Lipari 10-8
Meriense – Montalbano 2-2
Pompei – Sant’Antonino 5-2
Siac – Sporting Villafranca 7-2

Classifica: Pompei pt41, Città di Barcellona pt37, Nike Club pt35, Siac pt33, Sant’Antonino pt29, Montalbano, Libertas Zaccagnini pt27, Sporting Villafranca pt23, Meriense, Or.Sa pt21, Ludica Lipari pt14, Akron Savoca pt1
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 14 marzo 2018 alle 10:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print