Nella semifinale playoff di serie C2, la Siac si è imposta per 3-1 sul quotato Nike Club di Giardini Naxos.

All'iniziale svantaggio siglato da Intelisano, i Messinesi hanno subito risposto con Piccolo, che su calcio d'angolo segnava l' 1 a 1 con il quale si andava al riposo.
A metà ripresa Boccaccio siglava il vantaggio con un tiro da fuori area, e con la Nike protesa in avanti alla ricerca del pari, Ruvolo con un gran sinistro al volo firmava il 3-1 che chiudeva l'incontro, portando i messinesi in finale.
Nella'altra semifinale,vittoria del Sant'Antonino nel derby del Longano contro il Città di Barcellona per 5 a 4 dopo i supplementari.
Euforia negli spogliatoi per il risultato ottenuto: Il mister Jonathan Cento: "Abbiamo avuto due settimane per preparare la gara e non ci siamo fatti trovare impreparati. Sapevamo che loro avrebbero giocato di ripartenza, e cosi è stato, concentrandosi su Intelisano, un gran bel giocatore. Peccato per il gol subito su rimessa laterale. Siamo stati comunque attenti e ben schierati a livello difensivo, concedendo pochi tiri da fuori, ma soprattutto nell' uno contro uno abbiamo sbagliato troppe occasioni. Errori che non dobbiamo ripetere in finale, perchè potrebbero costarci care".

L' appuntamento è per giorno 12 Maggio al Palarescifina per l'ultimo atto.

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 08 maggio 2018 alle 12:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print