Il Città di Nicosia perde contro la capolista Meriense per 5-7: non bastano ai padroni di casa le due reti di Granata e i gol di Testa, Castiglia e Pirrello; gli ospiti hanno segnato grazie al poker di Mendolia e le reti di Schepis, Interdonato e Cipriano.

La Libertas Zaccagnini cade tra le mura amiche contro il Futsal Giarre per 3-5: locali in rete con la doppietta di Bucca e Pino mentre gli ospiti hanno timbrato il tabellino con la tripletta di Flori e i gol di Chillari e Patanè.

Grande vittoria casalinga per la Ludica Lipari sullo Sporting Club Villafranca per 12-5: cinquina per Re, poker di Mario Puglisi, doppietta di Bucca e rete di F. Puglisi mentre i tirrenici sono andati a segno grazie alla doppietta di Manna e le reti di Macrì, Formica e Caruso.

Il Melas cede il passo al Domenico Savio per 4-8: doppietta di Rizzo e reti di Genovese e Bella per i locali mentre per i messinesi tre doppiette: Giuseppe Carbone, Antonino Boccaccio e Nicola Spuria, le altre reti portano la firma di Giorgianni e G. Briguglio.

Il Real Taormina perde in casa il derby contro l'Unione Comprensoriale per 1-2: non basta la rete di 1 P. Sturiale ai padroni di casa poichè la doppietta di  Al. Puglisi regala i tre punti alla compagine esterna. 

Chiudiamo la giornata con il bel pareggio tra San Nicolò e Montalbano per 3-3: Pennisi, Tabita e Marletta segnano per i locali mentre la doppietta di Fabrizio Pantano e il gol di Puglisi sono le reti ospiti.

Riposa: Gagliano

Risultati 4^Giornata

Città Di Nicosia-Meriense 5-7    
Libertas Zaccagnini-Futsal Giarre 3-5
Ludica Lipari-Sporting Club Villafranca 12-5
Melas-Domenico Savio 4-8
Real Taormina-Unione Comprensoriale 1-2
San Nicolò-Montalbano 3-3
Riposa:Gagliano


Classifica:

Meriense 9        
San Nicolò 7    
Unione Comprensoriale 7    
Montalbano 7        
Gagliano 7        
Domenico Savio 7
Ludica Lipari 6        
Sporting Club Villafranca 6        
Melas 4    
Città Di Nicosia 3        
Futsal Giarre 3            
Real Taormina 1        
Libertas Zaccagnini 1

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 31 ottobre 2018 alle 09:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print