Perde il Sant’Antonino che, adesso, in vetta non è più solo. A Villafranca i padroni di casa esultano, merito dei graffi di Salvo, Salpietro e Russo. Alla truppa di mister Fazio non bastano Giannilivigni e Laudani. Lassù c’è anche il Pompei, capace di realizzare sette gol nella tana della Meriense. Ai bis di Gambino e Scucchia si uniscono i sigilli di Aricò, Amodeo e Genaro. Miano e Schepis leniscono l’amarezza dei locali.
Accorcia il gap dalla cima il Città di Barcellona: Giunta, Coppolino, Santoro e Salamita confezionano il poker su una volenterosa Ludica Lipari. Felice Puglisi e Pellegrino riducono lo svantaggio. Colpo grosso per la Siac: Piccolo (2) e Cento timbrano cartellino e successo. A farne le spese la Nike Club, non sono, infatti, forieri di punti i gol di Alessandro ed Antonio Puglisi. Risalgono le quotazioni dell’Orsa, Scarpaci (2) e Presti si sbarazzano di un Montalbano che con Giuseppe e Pietro Puglisi reagisce soltanto parzialmente.
Emozioni a grappoli per chiudere il quadro, con il 7-4 tra Libertas Zaccagnini e Akron Savoca. Barbaro (4) e Kumanaku (3) strozzano i sogni di successo della formazione fanalino di coda, brava con Mazzeo (3) e Vollino a vendere cara la pelle.

Risultati:
Libertas Zaccagnini – Akron Savoca 7-4
Città di Barcellona – Ludica Lipari 4-3
Orsa – Montalbano 3-2
Meriense - Pompei 2-7
Sporting Villafranca – Sant’Antonino 3-2
Siac – Nike Club Giardini 3-2

Classifica: Pompei, Sant’Antonino pt29, Città di Barcellona pt27, Siac pt24, Nike Club, Libertas Zaccagnini, Sporting Villafranca pt23, Montalbano pt22, Meriense pt16, Orsa pt15, Ludica Lipari pt8, Akron Savoca pt1
 
 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 31 gennaio 2018 alle 12:32
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print