Prosegue, in testa alla serie C2, la corsa del Sant’Antonino. La compagine di mister Fazio si impone 4-2 sulla Meriense grazie ai gol di D’Angelo, De Pasquale, Romagnolo e Puglisi. Agli ospiti non bastano, infatti, Mendolia e Grillo.
Dietro pareggia il Pompei. Gambino e Marchese fissano l’1-1 con la Siac. Seconda sconfitta di seguito per il Barcellona che cade a Montalbano: i bis di Giuseppe e Pietro Puglisi si uniscono ai sigilli di Casella e Genovese, neutralizzando gli assalti ospiti, condotti da Pietro Sofia (2) e Nicolò Giunta. Bene lo Sporting Villafranca, corsaro a SavocaAntonio (2) e Alfio Pirrone e Carrozza timbrano il cartellino. Padroni di casa sempre in fondo alla graduatoria, nonostante i graffi di Briguglio (2) e Toscano.
Sorride la Libertas Zaccagnini e con lei Di Salvatore, autore di una doppietta, Kumanaku e Cutroni. L’Orsa, con Previti rende soltanto meno amaro il passivo.
Lo scoppiettante 9-9 di Giardini fa spettacolo ma non serve a nessuno. La Nike Club manca l’assalto alle primissime posizioni, la Ludica Lipari non si schioda dai bassi fondi. Gloria per Intelisano (2), Giuseppe e Alessandro Puglisi (2), Di Costa e Rizzo fra i locali, gli ospiti si affidano, invece a Felice Puglisi, poker per lui, Groppo (2), Pellegrino (2), e Mario Puglisi.

Risultati:
Montalbano – Città di Barcellona 6-4
Pompei – Siac 1-1
Akron Savoca – Sporting Villafranca 3-4
Nike Club Giardini – Ludica Lipari 9-9
Sant’Antonino – Meriense 4-2
Libertas Zaccagnini - Or.Sa  4-1
 

Classifica: Sant’Antonino Futsal pt29, Pompei pt26, Città di Barcellona pt24, Nike Club Giardini pt23, Montalbano pt22, Siac pt21, Libertas Zaccagnini, Sporting Villafranca pt 20, Meriense pt16, Or.Sa pt12, Ludica Lipari pt8, Akron Savoca pt1


 


 

Sezione: Altri Sport / Data: Mer 24 gennaio 2018 alle 10:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print