Colleziona un’altra sconfitta la Pgs Luce di mister Fazio, nella sesta giornata di campionato, tra le mura amiche della Palestra Montepiselli per 1-4 contro La Garitta Acireale.

Grande equilibrio per tutta la prima frazione con i giocatori locali che vanno più volte vicino al vantaggio con Irrera, Raffa, Bucca e Abate
Rispondo gli acesi con Pennisi e Pellegrino ma Fiumara chiude la porta. 

La gara si sblocca sul finire del primo tempo, prima Pellegrino e poi Sorbello sfruttano due sviste difensive e portano il risultato sullo 0-2.

Il secondo tempo si apre con Daniele Irrera che, ancora una volta tra i migliori, su assist di Gaetano Smedile, accorcia le distanze. La Pgs Luce prova la carta del quinto di movimento, andando vicino al pari con Pannuccio, Irrera e Fiumara.  La compagine ospite risponde con le conclusioni di Pennisi e Pellegrino ma Fiumara risponde presente. Le speranze della Pgs Luce terminano a pochi minuti dalla fine, quando Scuto e Fichera firmano le reti che chiudono la gara sul 1-4.

Si complica ancor di più la situazione in classifica per la Pgs Luce, due punti ed ultimo posto dopo sei giornate.  Sabato 3 Novembre alle ore 17, i bianco blu affronteranno la complicata trasferta in casa del Kamarina

Dopo un periodo di pausa, la società Pgs Luce comunica l'esonero di mister Fazio.

"La Pgs Luce comunica l'esonero di Erminio Fazio dall'incarico di allenatore della Prima Squadra di Calcioa5. Al mister Fazio vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività fin qui svolta con impegno, serietà e correttezza professionale. La Società comunicherà nei prossimi giorni il nome del nuovo tenico".

Sezione: Altri Sport / Data: Mar 30 ottobre 2018 alle 20:00 / Fonte: Pgs Luce
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print