Calcio a5, Pgs Luce Messina: ufficiale la partecipazione al campionato di Serie C1

La compagine del presidente Fabrizio Caratozzolo farà parte del girone B di Serie C1. La tanto attesa notizia è uscita poche ore fa tramite il comunicato ufficiale della FIGC
09.08.2019 13:30 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Fonte: Pgs Luce
Mappa del girone B
Mappa del girone B

Il verdetto tanto atteso è arrivato: la Pgs Luce Messina è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di Serie C1.Dopo mesi di caos e di incertezze, il club bianco blu si prepara a ripartire dal massimo campionato regionale. La società del presidente Fabrizio Caratozzolo ha ricevuto la conferma ufficiale relativa all’iscrizione al campionato di Serie C1 da parte della sede SICILIA della FIGC attraverso un comunicato ufficiale.

La compagine di mister Martelli è l'unica squadra della Città di Messina. Le squadre della provincia peloritana sono: Asd Meriense futsal, Asd Meriven Calcio a 5, Mortellito Futsal e Montalbano. Entusiasmo e riscatto: queste sono le parole chiave da seguire per affrontare nel miglior modo possibile la stagione 2019/2020.

Nei prossimi giorni la società messinese inizierà ad ufficializzare i confermati dello scorso anno ed i primi innesti del prossimo anno.