⁠⁠⁠Doppio derby casalingo domani per le principali formazioni del Team Volley Messina impegnate nei rispettivi gironi del campionato di serie C.
A scendere per primi sul taraflex della “Juvara” saranno le ragazze che domani (sabato 21 gennaio), alle 17, se la vedranno con il Messina Volley in una stracittadina che si preannuncia tutta da seguire, nella gara valevole per l’ultima giornata del girone di andata. Un autentico scontro al vertice fra la prima e la seconda forza del campionato distanti fra di loro solo un punto (ma le ragazze del Team dovranno recuperare la partita con l’Asd Volley 96). Previsto il pubblico delle grandi occasioni.
Alle 19 sarà la volta dei ragazzi che ospiteranno il Mondo Giovane nell’altra stracittadina di giornata, valevole per il primo turno del girone di ritorno. Dopo le partenze di Orazio Ruggeri e Michele Mastronardo, approdati in serie B, d’ora in avanti comincerà un altro campionato per i ragazzi di coach Francesco Trimarchi, fatto di attente valutazioni e giuste analisi in vista del prossimo futuro.

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 20 gennaio 2017 alle 17:02 / Fonte: Ufficio stampa Team Volley Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print