Giocano entrambe domani (sabato 3 dicembre)  le due formazioni di punta del Team Volley Messina, impegnate nei rispettivi campionati di serie C.
Torna alla “Juvara” (ore 17) la squadra maschile, vogliosa di riscattare la battuta d’arresto in casa della capolista Floridia. Per i ragazzi di mister Francesco Trimarchi sarà derby con il Mondo Volley. I due sestetti messinesi si sono già affrontati in Coppa Sicilia: vinse il Mondo Volley al tie break. Un motivo in più, quindi, per Ruggeri e compagni per tornare al successo.
Sul fronte femminile, trasferta a Letojanni per le ragazze di coach Ferrara. La capolista del girone, a punteggio pieno insieme con la Polisportiva Nino Romano, sarà impegnata sul parquet delle joniche del Maniel Beach (s’inizia alle 17.30).
L’obiettivo dichiarato è quello di ottenere la sesta vittoria consecutiva in campionato e mantenere il primato.
Team Volley comunica, infine, che prima delle due partite delle formazioni peloritane sarà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo degli operai marittimi deceduti in seguito al gravissimo incidente avvenuto a bordo della “Sansovino”. Team Volley esprime tutta la vicinanza alle famiglie colpite da questo immenso dolore per una ferita che mai più si rimarginerà.

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 02 dicembre 2016 alle 21:52 / Fonte: Ufficio stampa Team Volley Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print