Doppio appuntamento presso la palestra “Juvara” per le due formazioni di punta del Team Volley Messina, impegnate nella quarta giornata del campionato regionale di volley di serie C.
Si comincia domani (sabato 19 novembre) con il match dei ragazzi di coach Francesco Trimarchi che attendono la visita di Gravina (ore 17). I peloritani vogliono tornare al successo dopo l’amara sconfitta al tie break di Giarratana, ma gli etnei (due successi e una sconfitta per loro) sono formazione ostica e che ha dimostrato di possedere elementi di qualità.
Domenica, invece, spazio alle ragazze. Si giocherà sempre presso la “Juvara” (si comincerà alle 17), ma, da calendario, sarà un impegno in trasferta per De Domenico e compagne. A fare gli onori di casa, infatti, saranno le concittadine della Messana Tremonti reduci dalla sconfitta nel derby col Messina Volley e, quindi, vogliose di riscatto. Ma il sestetto allenato da Flavio Ferrara, sinora, ha lasciato solo le briciole alle avversarie di turno e anche domenica vorrà confermarsi.

Sezione: Altri Sport / Data: Ven 18 novembre 2016 alle 14:37 / Fonte: Ufficio stampa Team Volley Messina
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print