Il presidente dell'Akragas, Silvio Alessi ha voluto salutare la squadra allo stadio Esseneto prima della partenza per Messina, a testimonianza di quanto, ad Agrigento, sia sentito questo derby tutto siciliano che potrà dire molto sulla bassa classifica. Alessi si è intrattenuto con il mister Lello Di Napoli, poi ha riservato un grossa in bocca al lupo ai giocatori, li ha esortati a dare il massimo per cercare di portare a casa un risultato positivo per continuare la corsa alla salvezza diretta.

Diversi gli ex, su tutti proprio l'allenatore, che lo scorso anno ha operato in riva allo Stretto, prima come vice di Arturo Di Napoli e poi subentrato come principale guida tecnica: “Conosco bene il pubblico, sicuramente trascinerà la squadra che risponderà con determinazione - ha detto il trainer -, da parte nostra non mancherà altrettanto. Rispetto, ma nessuna paura”.

Sono 22 i convocati per la sfida del Franco Scoglio. A disposizione il centravanti Salvemini che ha scontato il turno di squalifica. Sul fronte infortunati, il centrocampista Bramati e l’attaccante Cochis continuano a svolgere un lavoro personalizzato: non prenderanno parte al match. Sfida dal sapore particolare anche per Totò Cocuzza, che in giallorosso ha lasciato un grande ricordo.

I CONVOCATI

Portieri: 22 Pane, 1 Addario.  

Difensori: 16 Thiago, 3 Russo, 2 Tardo, 6 Mileto, 14 Riggio, 27 Caternicchia, 33 Petrucci, 34 Mazza.  

Centrocampisti: 20 Coppola, 5 Pezzella, 30 Privitera, 15 Palmiero, 26 Rotulo, 19 Sepe.

Attaccanti: 9 Klaric, 17 Longo, 24 Leveque, 7 Salvemini 10 Cocuzza, 36 Sicurella.  

 

Sezione: Avversarie / Data: Mer 05 aprile 2017 alle 11:23
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print