Sarà un tecnico messinese a guidare la Sancataldese fino alla fine del campionato di serie D. Dopo il ko contro il Città di Messina, la società verdeamaranto ha deciso di cambiare ancora ed esonerare il tecnico Manuel Milanesio, che a sua volta aveva preso il posto del dimissionario Giuseppe Mascara. Adesso la panchina è stata affidata a mister Antonio Alacqua, ex bandiera tra gli anni ‘94-‘95, protagonista assoluto della memorabile conquista della serie D.
Il tecnico, originario di Spadafora, vanta un folto curriculum da allenatore: in Serie D è stato alla guida del Due Torri e Orlandina, in Eccellenza ha guidato Milazzo, Camaro, Sant’Agata e Torregrotta, con quest’ultima vincendo anche il campionato di Promozione.

Queste le prime parole di Alacqua da neo tecnico: “Tornare qui a San Cataldo per me è un motivo di orgoglio e allo stesso tempo rappresenta anche una sfida allettante. San Cataldo è indubbiamente una piazza prestigiosa che possiede una società seria, perciò deve necessariamente centrare l’obiettivo della salvezza. Domenica per la prima in casa esorto il pubblico a gremire lo stadio così come accadeva quando vestivo la maglia verde amaranto perché la Sancataldese è un bene prezioso”.

L'allenatore peloritano esordirà domenic al "Valentino Mazzola" nella sfida contro il Castrovillari.

Sezione: Avversarie / Data: Mer 20 febbraio 2019 alle 19:21 / Fonte: Sancataldese Calcio Official
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print